Potsdam, 18 ottobre 2019 – Komoot, l’app per pianificazione percorsi e navigazione più famosa al mondo è ora disponibile in italiano. Il lancio risponde al crescente numero di appassionati di outdoor che usano komoot in Italia.
Dai un'occhiata a komoot in italiano qui: www.komoot.it
Le avventure all’aria aperta sono esperienze profondamente personali. Noi di komoot siamo convinti dell’importanza di poter usufruire di un sistema di navigazione che sia vicino all’utente e che parli la sua lingua. Per questo motivo abbiamo deciso di investire nella traduzione in italiano delle app komoot per iOS e Android, dell’app Garmin di nostra proprietà, della versione desktop e della voce di navigazione turn-by-turn. La traduzione di komoot in italiano è stata pianificata contestualmente all’assunzione di un Community Manager, nel quadro di una strategia volta a garantire agli utenti italofoni la possibilità di esplorare al meglio la natura, sia a piedi sia in bici.
Per maggiori informazioni su komoot in italiano consulta il media kit.
Informazioni su Komoot
Komoot is the largest and fastest-growing digital platform for adventurers and outdoor enthusiasts in the world - and it has a simple mission: to make outdoor adventures accessible to all.
Komoot’s mobile apps and digital platform provide advanced route planning and navigation tools. At the same time, a content-rich feed of unique stories inspires its community of over 30 million users to explore and share their outdoor experiences and recommendations.
A group of 6 friends from the Austrian Alps and Germany founded the company in Berlin in 2010. In 2017, komoot pioneered a fully-remote workplace and today - its team of over 100 like-minded adventurers share this goal: to provide you with the best experience possible in the great outdoors.
Join komoot and discover everything you need to make the most out of your experiences outdoors with komoot Maps and Premium.
For more information, visit komoot.com
Dettagli di contatto
Notizie correlate
Komoot presenta Trail View, una nuova tecnologia proprietaria che dà vita alle mappe
Komoot presenta Trail View, una nuova tecnologia che dà vita alle mappe utilizzando le fotografie di sentieri e percorsi caricate dalla community.
Komoot presenta lo Zillertal Trail, un nuovo percorso di bikepacking in collaborazione con Tristan Bogaard e Belén Ca...
Lo Zillertal Trail è un nuovo percorso di bikepacking di 173 km attraverso le Alpi della Zillertal tra Italia e Austria. Con partenza da Brunico, il trail nasce da un'idea degli ambassador komoot T...
Komoot diventa partner del Giro d'Italia – un accordo pluriennale con percorsi e contenuti su misura per gli appassi...
Gli appassionati di ciclismo avranno a disposizione i percorsi delle tappe del Giro d'Italia e una guida completa con percorsi ciclabili in tutte le regioni toccate dal Giro d'Italia 2022.
Komoot presenta la seconda edizione dell’evento bikepacking Komoot Women’s Montañas Vacías Rally
Il secondo evento di questa serie di bikepacking ha l’obiettivo di promuovere l’inclusività nel mondo del ciclismo d’avventura.
Komoot inaugura la bacheca Esplora in Italia: ispirazione per nuove avventure, a portata di scroll
La bacheca Esplora è ora disponibile anche in Italia: migliaia di percorsi pronti all’uso e facilmente accessibili per la community