Komoot inaugura la bacheca Esplora in Italia: ispirazione per nuove avventure, a portata di scroll

Potsdam, 30 marzo 2022 – Pianificare un itinerario da zero è divertente, ma a volte un suggerimento ad hoc può fare davvero la differenza nella riuscita di un’avventura. Komoot lo sa  bene e ha quindi deciso di attivare la bacheca Esplora anche in Italia.

Con oltre 25 milioni di persone che utilizzano komoot per pianificare e registrare le loro attività all’aria aperta, la bacheca Esplora è il luogo migliore dove trovare ispirazione per avventure entusiasmanti. Da Guide di ciclismo ed escursionismo a consigli su Tour che iniziano nei tuoi dintorni, fino a Raccolte di percorsi e attività create da altri utenti nella tua zona: la nuova bacheca Esplora è un pozzo di ispirazione per tutti gli appassionati di outdoor in Italia. 

Scopri Tour imperdibili nei tuoi dintorni

La tecnologia intelligente di komoot trova i percorsi e gli Highlight migliori nei tuoi dintorni, cercando tra milioni di suggerimenti presenti sulla piattaforma. In questo modo potrai trovare l’ispirazione per percorsi a piedi, in bicicletta e sessioni di corsa e approfittare dei consigli della community e dei punti di partenza vicini a te. 

feed-it.png
  • png

header-it.jpeg
  • jpeg

Trova l’ispirazione per la tua prossima avventura consultando Raccolte di Tour tematici create dagli editor di komoot e Guide che impiegano la tecnologia intelligente della app per fornirti consigli su Tour vicino a te, adatti al tuo sport preferito. D’ora in poi potrai anche vedere i Tour completati dalle persone che segui e da altri avventurieri nella tua zona.

collections-it.png
  • png

Partecipa al webinar di komoot

Vuoi imparare a sfruttare al meglio il Tour Planner di komoot e la nuova bacheca Esplora? Partecipa al webinar organizzato dal Community Manager di komoot per l'Italia, Andrea.

31/03/2022

17:30 CET

Partecipa al webinar su Zoom

Favicon for komoot.zoom.us Welcome! You are invited to join a webinar: Bacheca Esplora di komoot: ispirazione per nuove avventure. After registering, you will receive a confirmation email about joining the webinar. komoot.zoom.us

Informazioni su Komoot

Komoot is the largest and fastest-growing digital platform for adventurers and outdoor enthusiasts in the world - and it has a simple mission: to make outdoor adventures accessible to all.

Komoot’s mobile apps and digital platform provide advanced route planning and navigation tools. At the same time, a content-rich feed of unique stories inspires its community of over 35 million users to explore and share their outdoor experiences and recommendations.

A group of 6 friends from the Austrian Alps and Germany founded the company in Berlin in 2010. In 2017, komoot pioneered a fully-remote workplace and today - its team of over 100 like-minded adventurers share this goal: to provide you with the best experience possible in the great outdoors.

Join komoot and discover everything you need to make the most out of your experiences outdoors with komoot Maps and Premium.

For more information, visit komoot.com

Dettagli di contatto

Ricevi notizie esclusive

Sei giornalista o lavori per una testata?
Iscriviti e richiedi l’accesso a notizie esclusive.

Chiedi accesso

Receive Komoot news on your RSS reader.

Or subscribe through Atom URL manually